rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidente stradale / Vito d'Asio

Perde il controllo dell’auto e si schianta contro un muro: elitrasportato in gravissime condizioni

Lo scontro è avvenuto a Vito d'Asio, lungo la strada provinciale in località San Francesco. La persona è stata trasportata in elicottero all'ospedale di Udine

È in gravi condizioni un uomo che questo pomeriggio ha perso il controllo della vettura schiantandosi contro un muro. L’automobilista si trovava sulla strada provinciale 1 nel comune di Vito d’Asio quando è avvenuto il fatto. Un episodio che è stato subito segnalato al Nue112 che ha trasferito la chiamata agli infermieri della centrale Sores. A quel punto hanno subito inviato sul posto una squadra formata da un’ambulanza - partita da Clauzetto - e l’elisoccorso che si è subito diretto verso la località San Francesco.

L'uomo è stato assistito sul posto. Una volta stabilizzato è stato trasferito con l’elicottero all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine in gravissime condizioni. Nel frattempo sono arrivati anche  i Vigili del fuoco e i carabinieri per stabilire le cause dell’incidente che, fortunatamente, non ha coinvolto altri mezzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell’auto e si schianta contro un muro: elitrasportato in gravissime condizioni

PordenoneToday è in caricamento