rotate-mobile
Incidente stradale / Vivaro

Perde il controllo del camion ed esce di strada: ferito il conducente

È successo questa mattina a Vivaro. Sul posto sanitari, forze dell’ordine e i vigili del fuoco.

Un uomo è rimasto ferito a seguito di un incidente stradale che si è verificato nel territorio comunale di Vivaro. Il fatto è successo nella zona della ex provinciale 27. Sul posto il personale sanitario per i primi soccorsi. 

Il conducente, secondo le prime ricostruzioni, ha perso il controllo del camion senza coinvolgere altri mezzi lungo la carreggiata. La chiamata di aiuto, giunta al Numero unico di emergenza Nue112, è stata trasferita alla sala operativa della Struttura operativa regionale emergenza sanitaria (Sores).

Gli infermieri della Sores hanno mandato sul posto un’ambulanza proveniente da Spilimbergo e hanno richiesto anche l'intervento dell’elisoccorso anche se poco dopo è rientrato alla base. Sul luogo dell'incidente anche le forze dell’ordine e i vigili del fuoco che si sono occupati di mettere in sicurezza l'area. L’uomo, uscito autonomamente dalla cabina di guida, è stato preso in carico dall'equipe sanitaria e trasportato all’ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone. Le sue condizioni non sono gravi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo del camion ed esce di strada: ferito il conducente

PordenoneToday è in caricamento