rotate-mobile
Lunedì, 20 Maggio 2024
Incidente stradale / Erto e Casso

Perde il controllo della moto e cade a terra: centauro in gravi condizioni

È successo lungo la strada regionale 251 nella zona della diga del Vajont.

Incidente nella zona di Erto e Casso. Un centauro ha perso il controllo della moto ed è caduto rovinosamente a terra. È successo intorno a mezzanotte e mezza lungo la regionale 251 nei pressi della diga del Vajont, e dalle prime ricostruzioni non ci sarebbero altri mezzi coinvolti.

L'allarme, giunto al Numero unico di emergenza Nue112, è transitato verso la Struttura operativa regionale emergenza sanitaria che si è occupata della fase delicata dei soccorsi. 

Gli infermieri della Sores hanno mandato sul posto l'equipaggio di un'ambulanza proveniente da Cimolais e l'elisoccorso. Allo stesso tempo hanno richiesto l'intervento dei carabinieri della Compagnia di Spilimbergo e dei vigili del fuoco. 

L'uomo, che non ha mai perso i sensi durante le operazioni di soccorso, è stato preso in carico dal personale medico infermieristico ed è stato trasportato in volo all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine in condizioni gravi per una lesione severa un un arto superiore e per vari traumi al corpo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo della moto e cade a terra: centauro in gravi condizioni

PordenoneToday è in caricamento