rotate-mobile
Incidente stradale / San Vito al Tagliamento

Perde il controllo della moto e finisce contro una ringhiera: ferita una donna di 70 anni

L'episodio si è verificato lungo la strada che da Prodolone, frazione di San Vito al Tagliamento, porta a San Giovanni di Casarsa. Necessario l'intervento dell'elisoccorso

Una donna di 70 anni è rimasta ferita questo pomeriggio mentre era in sella a una moto a San Vito al Tagliamento. Il fatto è successo all'altezza di una rotonda lungo la strada che da Prodolone porta a San Giovanni di Casarsa. Saranno le forze dell'ordine (in questo caso i carabinieri della Compagnia di Pordenone) a stabilire nel dettaglio le dinamiche dell'incidente, ma secondo le prime ricostruzioni la persona ha perso il controllo ed è finita contro una ringhiera riportando numerosi traumi in più parti del corpo.

La chiamata di aiuto, giunta al Numero di emergenza Nue112, è transitata verso la Struttura operativa regionale emergenza sanitaria che si è occupata della fase delicata dei soccorsi. Gli infermieri della Sores hanno mandato sul posto sia un'ambulanza proveniente da San Vito al Tagliamento che l'automedica, arrivata da Pordenone. 

La donna è stata trasportata con l'ambulanza con il medico a bordo all'ospedale di San Vito al Tagliamento per un primo controllo. Dopo gli ultimi accertamenti il personale sanitario ha scelto di trasferirla in volo all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo della moto e finisce contro una ringhiera: ferita una donna di 70 anni

PordenoneToday è in caricamento