rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidente stradale / Comina alta

Scontro frontale tra due veicoli: autista bloccato tra le lamiere

I vigili del fuoco, giunti in via Roveredo a Pordenone, sono andati subito in soccorso delle quattro persone coinvolte, tra cui due bambini

Due auto sono state al centro di un grave scontro frontale avvenuto in via Roveredo a Pordenone. I Vigili del Fuoco di Pordenone si sono subito diretti nella zona dell’incidente attorno alle ore 8 offrendo il primo soccorso. Un’operazione delicata considerando che uno dei due conducenti è rimasto intrappolato nel veicolo. 

L’intervento

Il corpo dei Vigili del fuoco è arrivato nella prima mattinata di oggi nel luogo dove avvenuto il fatto. L’incidente, secondo quanto riportato dagli organi competenti, ha interessato quattro persone tra cui due bambini a bordo. Se il soccorso nel complesso è stato rapido ed efficace, nel caso di uno degli autisti la squadra è stata costretta a usare delle pinze idrauliche per rimuovere le portiere del veicolo. Una scelta obbligata che ha concesso al personale sanitario di lavorare in sicurezza avendo a disposizione un ampio varco. Una volta estratto il conducente, è stato subito portato in ospedale con il supporto della Polizia Locale presente sul posto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale tra due veicoli: autista bloccato tra le lamiere

PordenoneToday è in caricamento