rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidente stradale / Pordenone Nord / Viale Venezia

Scontro auto-ambulanza con paziente a bordo, quattro feriti tra cui una bambina

L’incidente è avvenuto alle 8 in viale Venezia. Sul posto un'automedica, tre ambulanze e i vigili del fuoco

Incidente in viale Venezia. Verso le 8 del mattino un'ambulanza e una vettura sono rimaste coinvolte in uno scontro fronto-laterale. Secondo le prime informazioni l'ambulanza, partita da Spilimbergo, stava trasferendo un paziente all'ospedale di Pordenone quando è avvenuto lo schianto con l’auto dove a bordo erano presenti una mamma con una bambina di pochi anni di età. Quattro al momento i feriti.

Le prime dinamiche

L’allarme è subito arrivato alla centrale Sores che ha subito inviato sul posto un'automedica e tre ambulanze, tutte provenienti da Pordenone. A quel punto sono arrivate le forze dell’ordine e i Vigili del fuoco per soccorrere le persone coinvolte e verificare le prime dinamiche dello schianto. L’ambulanza stava percorrendo la statale Pontebbana trasportando un paziente da Spilimbergo alla sede di via Montereale a Pordenone. Nel momento dell’impatto sono rimasti feriti l'infermiere e l'operatore sanitario dell'ambulanza, portati subito in ospedale a Pordenone per accertamenti.  

Nella vettura a bordo c’erano invece una mamma con una bambina piccola, e nello scontro entrambe sono rimaste ferite ma con lesioni non ritenute gravi dall’equipe medica. Una volta effettuati i primi soccorsi, sono state condotte all'ospedale di Pordenone.

ambulanza-pordenone

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro auto-ambulanza con paziente a bordo, quattro feriti tra cui una bambina

PordenoneToday è in caricamento