rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidente stradale / Sacile

Tamponamento tra un’auto e un camion, tre feriti gravi sull’A28

L’incidente è avvenuto lungo la tratta tra Sacile Est e Sacile Ovest in direzione Conegliano

Grave incidente sull’A28 tra Sacile Est e Sacile Ovest in direzione Conegliano. Tre persone sono rimaste ferite in uno scontro tra un’auto e un camion avvenuto attorno alle 4 di notte lungo la carreggiata che collega verso l’A4  Venezia - Belluno. 

Al momento sono in corso degli accertamenti da parte degli agenti della Polizia Stradale che si sono subito mobilitati insieme al personale autostradale e ai Vigili del fuoco, ma secondo le prime ricostruzioni si parla di un tamponamento che che ha visto al centro una vettura e un camion. 

Nella macchina erano presenti cinque persone, tra cui due minori, e le prime informazioni rivelano che tre di queste hanno subito delle lesioni serie. 

Dopo le prime segnalazioni, si sono subito attivati i soccorsi grazie al supporto degli infermieri della centrale Sores. Sul luogo del tamponamento sono state mandate subito delle squadre formate da due ambulanze (una proveniente da Pordenone e una proveniente da Sacile), un’automedica che partiva da Pordenone un elicottero sanitario. 

Una delle persone coinvolte è in condizioni serie ed è stata trasportata in elicottero all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine.

Le altre due persone ferite sono state invece mandate in codice giallo all'ospedale di Pordenone. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento tra un’auto e un camion, tre feriti gravi sull’A28

PordenoneToday è in caricamento