rotate-mobile
Martedì, 27 Febbraio 2024
Incidente stradale / Sacile

Sacile, ciclista investito e sbalzato per tre metri

Il fatto è avvenuto nel pomeriggio lungo via Colombo. Sul posto il personale sanitario per i primi soccorsi

Secondo incidente in poche ore nella zona di Sacile. Un uomo è stato soccorso questo pomeriggio dal personale medico infermieristico per le ferite che ha riportato dopo essere stato investito da un automobilista. Il fatto  si è verificato intorno alle 14:30 lungo via Colombo. Sul posto il personale sanitario per i primi soccorsi. 

Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine l'uomo mentre stava pedalando in sella alla bicicletta è stato colpito da un conducente a bordo di una vettura. A causa dell'impatto l'uomo è stato sbalzato per circa 3 metri cadendo rovinosamente al suolo. 

La chiamata di aiuto, giunta al Numero unico di emergenza Nue112, è stata trasferita alla centrale operativa della Struttura operativa regionale emergenza sanitaria. Gli infermieri della Sores, che si sono occupati delle operazioni, hanno inviato sul posto un'ambulanza proveniente da Pordenone e l'automedica proveniente da Pordenone. Allo stesso tempo hanno richiesto l'intervento tempestivo delle forze dell'ordine per i primi rilievi. 

Il personale medico infermieristico ha preso in carico la persona rimasta ferita che è stata trasportata con l'ambulanza (con a bordo il medico dell'automedica) all'ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone  in codice giallo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sacile, ciclista investito e sbalzato per tre metri

PordenoneToday è in caricamento