rotate-mobile
Incidente stradale / San Quirino

San Quirino, motociclista colpito da un'auto: è in gravi condizioni

Lo scontro è avvenuto la sera del 18 agosto tra via Templari e via Napoleone Aprilis. L’uomo, portato in ospedale, avrebbe riportato lesioni gravi

Un motociclista di 40 anni è stato colpito in modo grave da un veicolo nel corso della serata di giovedì 18 agosto a San Quirino. L’uomo, nato a Trieste ma residente nella zona di Chions, si trovava nella tratta che collega via Templari e via Napoleone Aprilis quando è avvenuto lo scontro con un’auto con a bordo un signore di 62 anni di San Quirino. Una volta trasferito al pronto soccorso dell'ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone, la sua prognosi rimane al momento riservata. 

Le dinamiche

Secondo i primi accertamenti, l’urto sarebbe avvenuto attorno alle 21, mentre per quanto riguarda le dinamiche dell’incidente i carabinieri della stazione di Fontanafredda sono subito intervenuti per verificare quanto è accaduto, anche se non è escluso che tra le cause ci sia sta probabilmente una mancata precedenza all'incrocio. I primi riscontri sin qui raccolti rilevano che il motociclista sarebbe stato sbalzato per alcuni metri subito dopo il colpo. Inizialmente era cosciente secondo le prime testimonianze. Ma dopo i primi controlli sulle condizioni del paziente avvenuti in ospedale, avrebbe riportato dei gravi traumi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Quirino, motociclista colpito da un'auto: è in gravi condizioni

PordenoneToday è in caricamento