rotate-mobile
Sabato, 22 Giugno 2024
Incidenti stradali Cordenons

Schianto tra auto in via Maestra: due feriti

Il fatto si è verificato ieri sera a Cordenons all’incrocio con via Cervel. Tre le persone. Sul posto polizia, vigili del fuoco e l’elisoccorso

Due persone sono rimaste ferite a seguito di un incidente stradale a Cordenons. Il fatto si è verificato ieri, 20 maggio, tra via Maestra e via Cervel. Sono tre i passeggeri coinvolti nello schianto. Sul posto polizia, vigili del fuoco e il personale medico infermieristico.

Stando alle ricostruzioni due auto si sono scontrate all'incrocio tra le due strade, anche se sulle dinamiche sono in corso gli accertamenti da parte delle forze dell'ordine. La chiamata d'aiuto, giunta al Nue112, è transitata alla struttura operativa di emergenza sanitaria che si è occupata dei soccorsi. 
Gli infermieri della Sores hanno mandato un'ambulanza e l'elisoccorso atterrato intorno all'area dove è avvenuto l'incidente. Un ferito è stato trasferito in codice giallo all'ospedale Santa Maria degli Angeli a Pordenone. Il secondo, un uomo di 30 anni, è stato invece trasportato a Udine, sempre in codice giallo.

PordenoneToday è anche su WhatsApp. Iscriviti al nostro canale

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra auto in via Maestra: due feriti

PordenoneToday è in caricamento