rotate-mobile
Incidente stradale / Maniago

Scontro tra auto e camion: ferito un conducente

Il fatto si è verificato questa mattina a Maniago. Sul posto personale sanitario e forze dell'ordine.

Una persona è rimasta ferita questa mattina a seguito di un incidente stradale a Maniago. Il fatto si è verificato nella zona di via Vivarina nella frazione Dandolo, vicino a Dandolo di Sopra. 

Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, un camion e una vettura si sono scontrati lungo la carreggiata. Sul posto il personale medico infermieristico per i primi soccorsi con il supporto delle forze dell'ordine e dei vigili del fuoco. 

L'allarme, dopo essere transitato per il Numero unico di emergenza Nue112, è stato trasferito alla sala operativa della Struttura operativa regionale emergenza sanitaria. 

Gli infermieri hanno inviato un'ambulanza proveniente da Maniago. All'inizio doveva essere previsto l'arrivo dell'automedica proveniente da Pordenone, ma quest'ultima è stata però deviata dalla sala operativa della Sores su un'altra missione di soccorso in emergenza urgenza. 

La persona è stata presa in carico dal personale sanitario è trasportata con ferite non gravi (codice verde) all'ospedale

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra auto e camion: ferito un conducente

PordenoneToday è in caricamento