Incidente stradale / San Giorgio della Richinvelda

Scontro tra auto e furgone: un uomo incastrato nell'abitacolo

Il fatto si è verificato tra via del Capitello e via Maniago a San Giorgio della Richinvelda. Sul posto i vigili del fuoco e il personale sanitario

Una persona di 68 anni è rimasta ferita a seguito di un incidente stradale a San Giorgio della Richinvelda. Il fatto si è verificato ieri, 29 giugno, all'intersezione tra via Maniago e via del Capitello. Due vetture, un'auto e un furgone, si sono scontrate provocando gravi danni a uno dei veicoli. Sul posto vigili del fuoco e il personale di pronto intervento che si sono occupati del 68enne ferito. La polizia stradale di Spilimbergo ha invece effettuato tutti i rilievi per stabilire la dinamica del sinistro.

Stando alle ricostruzioni riportate dal Messaggero Veneto, la causa dell'incidente potrebbe essere legata a una mancata precedenza. Due sono le persone coinvolte nello schianto. Il conducente a bordo dell'auto è rimasto incastrato all'interno dell'abitacolo. 

La Sores ha inviato sul luogo dello schianto l'ambulanza e, vista la gravità dell'impatto, anche l'elisoccorso in via precauzionale. L'elicottero è rientrato alla base dopo che i sanitari hanno valutato le condizioni di salute del ferito. L'uomo, che ha riportato diversi traumi, è stato trasferito all'ospedale di Pordenone per accertamenti.  

PordenoneToday è anche su WhatsApp. Iscriviti al nostro canale

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra auto e furgone: un uomo incastrato nell'abitacolo
PordenoneToday è in caricamento