rotate-mobile
Mercoledì, 21 Febbraio 2024
Incidente stradale / Azzano Decimo

Scontro auto-moto ad Azzano: ferito un centauro

Il fatto è successo ieri, 8 settembre, lungo via Don Milani. Immediati i soccorsi.

Nella giornata di ieri, 8 settembre, una persona è rimasta ferita a causa di un incidente stradale avvenuto ad Azzano Decimo. Il fatto è successo lungo via Don Milani, nella zona di una intersezione con una laterale. Secondo le prime ricostruzioni si sono scontrate una moto e una vettura, e a seguito dell'impatto il centauro è caduto a terra riportando lesioni. Sul posto il personale sanitario coordinato dalle forze dell'ordine e i vigili del fuoco.

Le persone presenti sul luogo dello schianto hanno allertato il Servizio del numero unico di emergenza Nue112 segnalando una situazione critica. Gli operatori hanno trasferito la telefonata alla  Struttura operativa regionale emergenza sanitaria.

Gli infermieri della Sores hanno mandato sul posto un'ambulanza proveniente da Azzano Decimo e l'elisoccorso. Hanno richiesto inoltre l'intervento delle forze dell'ordine (Carabinieri della Compagnia di Pordenone) e i vigili del fuoco che hanno lavorato in piena sinergia con il personale medico infermieristico. 

La persona in moto, che non ha mai perso i sensi, è stata presa in carico dall'equipe sanitaria e trasportata in ambulanza all'ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone in codice giallo, stabile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro auto-moto ad Azzano: ferito un centauro

PordenoneToday è in caricamento