rotate-mobile
Incidente stradale / Cordenons

Scontro auto-moto a Cordenons: grave un centauro

Il fatto si è verificato lungo via Villa d'Arco. Necessario l'intervento dell'elisoccorso

Una persona è rimasta ferita a seguito di uno scontro tra un'auto e una moto a Cordenons. L'episodio si è verificato in via Villa D'Arco nella notte tra il 28 e il 29 luglio. Sul posto il personale sanitario che si è occupato delle prime operazioni di soccorso trasportando d'urgenza il centauro all’ospedale di Trieste. 

Saranno le forze dell'ordine a stabilire le cause e le dinamiche dello schianto, ma dalle prime ricostruzioni il centaruro è stato sbalzato dall'automobilista per circa quindici metri cadendo rovinosamente al suolo. A seguito dell'impatto sia la vettura che la moto hanno proseguito la loro corsa per altri trenta metri. 

La Sores, dopo aver ricevuto la chiamata dagli operatori del Nue112, ha inviato a Villa D'Arco un'ambulanza, l'automedica da Pordenone e l'elicottero. Inoltre ha chiesto l'intervento dei vigili del fuoco che hanno operato in piena sinergia con il personale medico infermieristico mettendo in sicurezza i mezzi e l'area dove è avvenuto l'incidente. Il motociclista, una volta stabilizzato, è stato trasferito all'ospedale di Cattinara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro auto-moto a Cordenons: grave un centauro

PordenoneToday è in caricamento