rotate-mobile
A treviso

Scontro tra auto e moto: grave un 61enne pordenonese

L'episodio è avvenuto lunedì mattina intorno alle 7:30 a Motta di Livenza. L'uomo, originario di Pravisdomini, è stato travolto da un automobilista di Pordenone mentre si trovava a bordo di una Vespa. Sul posto i carabinieri e l'elisoccorso

Grave incidente a Motta di Livenza, in provincia di Treviso. Verso le 7:30 del 29 maggio, per cause in corso di accertamento, un 31enne residente in provincia di Pordenone alla guida di una Renault si è scontrato con un motociclista di 61 anni di Pravisdomini in sella a una Vespa. L'episodio è avvenuto nella rotonda verso via Quartarezza Vespa, e sul posto sono intervenuti i carabinieri di Cessalto che si stanno occupando dei primi rilievi in modo da stabilire la dinamica dell'incidente.

Ad avere la peggio nell'impatto è stato il motociclista che è stato subito soccorso dal personale sanitario. Le sue condizioni, dalle prime ricostruzioni, sono gravi ma l'uomo non sarebbe in pericolo di vita. Una volta stabilizzato è stato elitrasportato in ospedale a Treviso in prognosi riservata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra auto e moto: grave un 61enne pordenonese

PordenoneToday è in caricamento