Scontro auto-moto a Porcia: centauro sbalzato per cinque metri, è in gravi condizioni
È successo nella frazione di Sant'Antonio. Soccorse altre due persone.
Un uomo di circa 50 anni di età e altre due persone sono rimaste ferite a seguito di uno scontro tra auto e moto avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri a Sant'Antonio di Porcia in via Ceolini. Sul posto il personale medico infermieristico, i vigili del fuoco e le forze dell'ordine che si sono occupati dei primi rilievi in modo da stabilire le dinamiche dell'incidente.
Secondo le prime ricostruzioni l'uomo che si trovava in sella alla moto a seguito dell'impatto è stato sbalzato per circa 5 metri provocando lesioni al corpo. La chiamata di aiuto, transitata dal Nue112, è giunta alla Struttura operativa regionale emergenza sanitaria che si è occupata della fase delicata dei soccorsi inviando sul posto l'equipaggio di un'ambulanza e l'automedica.
Il personale medico infermieristico ha preso in carico l'uomo che è stato poi trasportato in codice rosso con l'ambulanza con il medico dell'automedica a bordo all'ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone. Sono rimaste ferite anche altre due persone trasportate nello stesso nosocomio con ferite non gravi.