Incidente stradale / Porcia

Scontro auto-moto a Porcia: centauro sbalzato per cinque metri, è in gravi condizioni

È successo nella frazione di Sant'Antonio. Soccorse altre due persone.

Un uomo di circa 50 anni di età e altre due persone sono rimaste ferite a seguito di uno scontro tra auto e moto avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri a Sant'Antonio di Porcia in via Ceolini. Sul posto il personale medico infermieristico, i vigili del fuoco e le forze dell'ordine che si sono occupati dei primi rilievi in modo da stabilire le dinamiche dell'incidente.

Secondo le prime ricostruzioni l'uomo che si trovava in sella alla moto a seguito dell'impatto è stato sbalzato per circa 5 metri provocando lesioni al corpo.  La chiamata di aiuto, transitata dal Nue112, è giunta alla Struttura operativa regionale emergenza sanitaria che si è occupata della fase delicata dei soccorsi inviando sul posto l'equipaggio di un'ambulanza e l'automedica.

Il personale medico infermieristico ha preso in carico l'uomo che è stato poi trasportato in codice rosso con l'ambulanza con il medico dell'automedica a bordo all'ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone. Sono rimaste ferite anche altre due persone trasportate nello stesso nosocomio con ferite non gravi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro auto-moto a Porcia: centauro sbalzato per cinque metri, è in gravi condizioni
PordenoneToday è in caricamento