rotate-mobile
Incidente stradale / San Quirino

Scontro tra auto a San Quirino, sei feriti

L’episodio si è verificato alle 15 in via Comina al confine con il comune di Pordenone.

Incidente stradale a San Quirino. Sei persone (una donna e 5 uomini) sono rimaste ferite a seguito di uno scontro tra due vetture all’incrocio tra via Comina e  viale de la Comina, al confine con il comune di Pordenone. L’episodio si è verificato attorno alle 15 e sul posto sono arrivati i soccorsi e gli operatori che si sono occupati della rimozione dei veicoli. 

Le auto si sarebbero toccate proprio all’intersezione tra le due carreggiate, anche se saranno le forze dell'ordine (sono stati attivati in questo caso i carabinieri della Compagnia di Pordenone) a stabilire del dettaglio le cause e le dinamiche che hanno portato all’impatto tra le macchine.

Dopo che la chiamata dal Numero unico di emergenza Nue112 è transitata alla Struttura operativa regionale emergenza sanitaria, gli infermieri della Sores hanno mandato sul posto due ambulanze e un'automedica da Pordenone. I responsabili della Sores hanno ritenuto necessario l’intervento dell’elisoccorso che si è diretto sul luogo dove è avvenuto il fatto. Presente anche un'ambulanza del sistema dei trasporti che, trovandosi in zona, si è fermata per offrire supporto trasferendo un ferito in ospedale. 

Quattro persone sono state trasportate all'ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone in codice verde, mentre un’altra è stata portata in codice giallo sempre verso il nosocomio del Friuli Occidentale. La sesta persona è stata invece portata in volo all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine in codice giallo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra auto a San Quirino, sei feriti

PordenoneToday è in caricamento