rotate-mobile
Incidente stradale

Scontro frontale tra due auto in provincia di Udine, grave una donna di 71 anni del Pordenonese

L’incidente è avvenuto a Campoformido. Sul posto l’automatica e un’ambulanza

Grave incidente nel pomeriggio di ieri a Campoformido, in provincia di Udine. Una donna di 71 anni di Pordenone si è ferita gravemente in uno scontro che ha coinvolto due vetture. L’incidente è avvenuto lungo la statale Pontebbana vicino alla piazza del Trattato. A bordo, oltre alla donna, c’era anche il marito che stava guidando l’automobile - una Suzuki Vitara - verso Pordenone. 

Le dinamiche

Secondo le ricostruzioni giunte già nella giornata di ieri verso le 16:30 la macchina ha subito un brutto frontale con una Bmw 530 che arrivava dal senso opposto di marcia. Al suo interno era presente una coppia originaria di Mestre ed entrambe le macchine, per via della pioggia, non sono riuscite ad evitare l’urto. Sul posto sono subito arrivati i soccorsi. La Sores ha mandato l’automedica e un’ambulanza dall’ospedale di Udine, e già dal primo momento le condizioni di salute della 71enne erano critiche. A quel punto è stata stabilizzata e trasferita d’urgenza all’ospedale Santa Maria della Misericordia nel reparto di terapia intensiva. Insieme a lei è stata trasportata anche la passeggera che si trovava dentro la Bmw, anche se non sarebbe in pericolo di vita. 

Sul luogo dello schianto sono arrivati i vigili del fuoco e i carabinieri per stabilire le dinamiche dell’incidente. Per quanto riguarda i due automobilisti alla guida avrebbero riportato solo delle lesioni lievi, e i soccorsi hanno ritenuto necessario il ricovero del conducente diretto a Pordenone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale tra due auto in provincia di Udine, grave una donna di 71 anni del Pordenonese

PordenoneToday è in caricamento