rotate-mobile
Incidente stradale / Casarsa della Delizia

Scontro frontale a Casarsa: due feriti

L’episodio è avvento questa mattina lungo la statale Pontebbana

Incidente stradale a Casarsa della Delizia. Questa mattina, lungo la statale 13 Pontebbana, si è verificato uno scontro fronto-laterale tra due auto. L’episodio è avvenuto alle 7 in via Sisto Biasutti. Due persone, secondo le prime ricostruzioni, hanno subito delle lesioni a seguito dell’urto e sono state subito soccorse dai sanitari giunti sul posto per prestare assistenza ai feriti. 

L’allarme è scattato immediatamente. La chiamata dal Nue112 è transitata verso la Struttura operativa regionale emergenza sanitaria che si è occupata di inviare sul posto due ambulanze provenienti da San Vito al Tagliamento. Gli infermieri hanno ritenuto necessario attivare i vigili del fuoco che hanno operato in piena sinergia con il personale sanitario.

L’equipe, una volta arrivata in via Sisto Biasutti, si è accertata delle condizioni dei feriti. Una volta compiuta la prima fase dei soccorsi, hanno trasferito entrambi all'ospedale di San Vito al Tagliamento con le ambulanze, una in codice verde e una in codice giallo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale a Casarsa: due feriti

PordenoneToday è in caricamento