rotate-mobile
Domenica, 21 Aprile 2024
Incidente stradale / Aviano

Scontro frontale ad Aviano: due persone ferite

Il fatto è avvenuto questa mattina sulla ex strada provinciale 29

Un brutto incidente è avvenuto questa mattina ad Aviano. Due auto si sono scontrate sulla ex strada provinciale 29 all'altezza del Cro. Un impatto di tipo frontale nel quale, secondo le prime informazioni, sono rimaste ferite due persone: un uomo e una donna di 50 anni. 

La segnalazione, scattata grazie alla chiamata al Nue112, è stata trasferita alla Struttura operativa regionale emergenza sanitaria che si è subito occupata dei soccorsi. Gli infermieri hanno inviato in maniera tempestiva  un'ambulanza proveniente da Pordenone e, vista la gravità dell’incidente, l'elisoccorso. Sul posto sono arrivate anche le forze dell’ordine che dovranno stabilire nel dettaglio le cause dello scontro tra le due vetture. Nel frattempo il personale, una volta diretta verso la Pedemontana, ha preso in carico le due persone coinvolte nello schianto fornendo tutta l’assistenza necessaria prima del ricovero in ospedale. Il tutto grazie alla collaborazione con i vigili del fuoco e la polizia locale che ha avuto un ruolo fondamentale nella gestione delle operazioni insieme ai sanitari.

Una volta stabilizzata, la donna è stata trasportata in volo all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine in codice giallo. L'uomo è stato potato con l'ambulanza all'ospedale di Pordenone, in codice verde. 

incidente aviano

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale ad Aviano: due persone ferite

PordenoneToday è in caricamento