rotate-mobile
Giovedì, 22 Febbraio 2024
Incidente stradale / Maniago

Scontro tra vetture a Maniago: due feriti

È successo a mezzogiorno lungo via Unità d'Italia all'incrocio con via Marco Polo. Sul posto medici, forze dell'ordine e vigili del fuoco.

Due persone sono rimaste ferite a seguito di un incidente stradale a Maniago. Il fatto si è verificato intorno a mezzogiorno lungo via Unità d'Italia all'intersezione con via Marco Polo. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e i carabinieri che hanno messo in sicurezza l'intera area per permettere l'intervento del personale medico infermieristico. 

Per cause in corso di accertamento da parte delle facce dell'ordine due vetture si sono scontrate senza coinvolgere altre vetture. 

Dopo che la chiamata di aiuto, giunta al Nue112, è transitata alla sala operativa della Struttura operativa regionale emergenza sanitaria, gli infermieri della Sores si sono subito occupati delle operazioni di soccorso. 

Sul posto sono state inviate due ambulanze: la prima proveniente da Maniago (già in transito in zona); la seconda è partita dal Sequals. La Struttura operativa regionale emergenza sanitaria ha inoltre richiesto il supporto delle forze dell'ordine e dei vigili del fuoco, giunti sul luogo dell'incidente per i primi rilievi. 

Le due persone sono state prese in carico dal personale sanitario: una è stata controllata sul posto e ha rifiutato il trasporto in ospedale; l'altra persona è stata trasportata con l'ambulanza all'ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone in codice giallo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra vetture a Maniago: due feriti

PordenoneToday è in caricamento