rotate-mobile
Cronaca / Comina alta / Viale Montereale

Tamponamento tra due auto in via Montereale: un ferito

L'episodio si è verificato oggi, 21 febbraio, intorno a mezzogiorno. Sul posto il personale sanitario e gli agenti della polizia locale

Una persona è rimasta ferita ed è stata soccorsa dal personale sanitario a seguito di un tamponamento avvenuto nella giornata di oggi, 21 febbraio, a Pordenone. Il fatto è avvenuto intorno alle 12 nella zona di via Montereale. Stando alle prime ricostruzioni effettuate dagli agenti della polizia locale due auto - una Dacia Duster e una Ford Focus - si sono scontrate creando alcuni disagi al traffico cittadino. 

La Sores, allertata dagli operatori del Nue112, ha inviato sul posto un ambulanza da Pordenone. Allo stesso tempo è stato richiesto l'intervento della polizia locale che si è occupata dei rilievi in modo da stabilire le dinamiche dell'incidente. Nel frattempo l'equipe sanitaria si è occupata delle operazioni di soccorso. Il ferito, dopo essere stato preso in carico dal personale medico infermieristico, è stato trasferito all'ospedale Santa Maria degli Angeli. Le sue condizioni non sono gravi.   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento tra due auto in via Montereale: un ferito

PordenoneToday è in caricamento