rotate-mobile
Incidente stradale

Scontro tra due auto nel trevigiano: muore un 61enne di Azzano Decimo

Uno dei due veicoli non avrebbe rispettato la precedenza nell’incrocio tra San Vendemmiano e San Fior, in provincia di Treviso

Tragico incidente stradale nella serata di ieri, 29 ottobre, tra San Vendemmiano e San Fior in provincia di Treviso. Due auto verso le 22:40 si sono scontrate in un incrocio e il bilancio, secondo quanto riportato da TrevisoToday, è di un morto e un ferito. La vittima è un cittadino di 61 anni di Azzano Decimo, Paolo de Poli, che in quel momento si trovava a bordo di una Fiat. Alla guida dell’altra macchina, una Ford Focus, c’era invece un cittadino albanese di 25 anni residente a Conegliano rimasto ferito dopo l’urto. 

Sul posto sono subito arrivati i carabinieri per effettuare i primi controlli e ricostruire le dinamiche dell’incidente. Insieme a loro la Polizia Stradale che ha deviato il traffico, i Vigili del Fuoco e il personale sanitario per prestare i soccorsi. Al momento ciò che emerge dalle ricostruzioni una delle due auto non avrebbe rispettato la precedenza nell'incrocio tra via De Marchi e via Longhena, tra la località Gai e Castello di Roganzuolo. Nello schianto la macchina dell’azzanese è stata spinta fuori strada. 

L’altro cittadino non sarebbe in gravi condizioni ed è stato trasportato all'Ospedale "Santa Maria dei Battuti" di Conegliano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra due auto nel trevigiano: muore un 61enne di Azzano Decimo

PordenoneToday è in caricamento