rotate-mobile
Lunedì, 4 Marzo 2024
i lavori / Centro Storico

Sala polifunzionale davanti a Cinemazero, sarà pronta in autunno

Il 12 febbraio al via i lavori. Altro cemento in via Marco Polo, via l'area verde per fare un parcheggio

La giunta comunale ha approvato il progetto esecutivo relativo alla sala polifunzionale che sorgerà in piazza Maestri del Lavoro, davanti al Centro Studi e a Cinemazero. Una struttura a vetrate che potrà essere utilizzata per diversi incontri, con capienza massima di 72 posti a sedere.
I lavori inizieranno lunedì 12 febbraio e si concluderanno entro ottobre 2024. Come spiega il Comune., nei pressi sarà a breve realizzato un parcheggio con 25 stalli che andranno a compensare quelli di piazza Maestri del Lavoro. Verrà cioè eliminata l'area verde di via Marco Polo, inaugurata nel 2021, per far spazio a un parcheggio
Il Comune ha inoltre deciso di studiare delle tariffe agevolate per il Parcheggio Oberdan, destinate a residenti e lavoratori della zona.  
Chi è titolare di abbonamento presso il Parcheggio Oberdan, ha peraltro la possibilità di utilizzare gratuitamente le biciclette che GSM mette a disposizione per il tempo necessario finché non ritorna a recuperare l’auto parcheggiata in struttura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sala polifunzionale davanti a Cinemazero, sarà pronta in autunno

PordenoneToday è in caricamento