Ladri in azione a Cordenons, rubato un trattore al motoclub
Il fatto è successo tra venerdì e sabato. Il mezzo veniva spesso utilizzato per sistemare la pista per gli allenamenti. Sul caso indagano i carabinieri
Furto a Cordenons. Nella notte tra venerdì e sabato è stato rubato un trattore nella sede del Motoclub Pedemonano. Il mezzo, secondo quanto riportato dal Messaggero Veneto, veniva usato per sistemare la pista del Crossodromo nella frazione di Croce del Venchiaruzzo, in modo che sia pronto per gli allenamenti degli atleti. A segnalare il fatto è stata la persona che si occupa della gestione del circuito che nella giornata di ieri si era diretto verso l’impianto. Il responsabile, non trovando il veicolo, ha contattato il collega per chiedere se avesse spostato il trattore. Poco dopo ha invece scoperto che in una delle entrate della pista avevano forzato il cancello.
Il trattore, un Renault 951 di colore rosso, era stato acquistato due anni fa per sei mila euro. I proprietari, in un post su Facebook, hanno chiesto a chiunque avesse notato qualcosa di anomalo di contattare le forze dell’ordine. «Abbiamo bisogno del vostro aiuto per favore se vedete su un camion o in giro il nostro trattore, fate una foto e chiamate subito i carabinieri».