rotate-mobile
Sabato, 22 Giugno 2024
Cronaca / Prata di Pordenone

Ladri in azione a Prata: colpita una sala slot

I malviventi hanno colpito quindici macchinette e si sono portati via anche il fondo cassa. Sul posto una pattuglia dei carabinieri di Sacile

Ennesimo furto alla sala slot di Prata, in via Puia. È successo intorno alle 4:45 nella notte tra domenica e lunedì. I ladri si sono introdotti dopo la chiusura dell'attività che avviene intorno alle 4. Dopo aver forzato la porta finestra d'ingresso, hanno sfondato una parete in cartongesso facendo scattare l'antifurto fumogeno. Ciò nonostante i ladri sono andati a colpo sicuro scassinando le delle slot machines e portandosi via il fondo cassa con all'interno circa cinquecento euro. 

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Prata e il nucleo operativo e radiomobile di Sacile che si sono occupati dei primi rilievi. Per stabilire l'identità dei responsabili i militari dovranno servirsi delle immagini del sistema di videosorveglianza in modo da comprendere anche le dinamiche in cui si sono svolti i fatti.

Sono già quattro i colpi alle slot del Pordenonese. Ad aprile c'è già stato un furto nell'attività commerciale di via Puia, mentre un mese più tardi due casi è stato segnalato in via Ungaresca a Brugnera e a Spilimbergo.

PordenoneToday è anche su WhatsApp. Iscriviti al nostro canale

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in azione a Prata: colpita una sala slot

PordenoneToday è in caricamento