rotate-mobile
Venerdì, 24 Maggio 2024
Viabilità

Lavori sull'A28: deviazioni e chiusure nella notte

Cantiere programmato tra sabato 20 e domenica 21 aprile all’altezza del nodo di Portogruaro nel bivio con l'A4.

Dopo i lavori nella zona di Sacile e Godega, Autostrade Alto Adriatico ha annunciato nuovi interventi di pavimentazione in due tratti distinti della propria rete autostradale.  Le attività si svolgeranno tra sabato 20 e domenica 21 aprile lungo l'A28 verso Portogruaro e all’altezza dello svincolo di Monfalcone Est. 

Le modifiche alla viabilità

Il cantieri sarà posizionato all’altezza del Nodo di Portogruaro (Bivio A4/A28), dove verranno riposizionati i new jersey per consentire il completamento dell’ultimo strato di conglomerato bituminoso prima della stesa dell’asfalto drenante. Ciò avverrà nelle prossime settimane sui 3,5 chilometri di cantiere di terza corsia, tra il Nodo e il sottopasso ferroviario Casarsa – Portogruaro.

Per questo tipo di intervento sarà necessario chiudere al traffico la rampa di decelerazione che collega la direttrice Venezia – Portogruaro/Conegliano e la rampa di accelerazione che collega la direttrice Conegliano/Portogruaro – Trieste.

Per questo nella serata di sabato, intorno alle 20, chi proviene da Venezia ed è diretto verso Portogruaro/Conegliano potrà uscire al casello della A4 di San Stino di Livenza e rientrare allo svincolo della A28 di Portogruaro. Chi arriva da Conegliano/Portogruaro ed è diretto verso Udine/Trieste potrà uscire allo svincolo di Portogruaro sulla A28 per poi rientrare allo svincolo della A4 di Latisana. Nessun problema invece per chi percorre le direttrici Venezia – Trieste della A4 e per chi proviene dalla A28 e deve immettersi in A4 in direzione Venezia. I lavori si concluderanno domenica alle 6. 

PordenoneToday è anche su WhatsApp. Iscriviti al nostro canale

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sull'A28: deviazioni e chiusure nella notte

PordenoneToday è in caricamento