Liti e risse continue al bar, locale chiuso per dieci giorni
La polizia è intervenuta nella giornata di oggi, martedì 17 ottobre, all'interno di un esercizio commerciale di Azzano Decimo.
Liti, risse, schiamazzi ed episodi violenti. Sono questi i motivi che hanno portato alla chiusura per 10 giorni di un locale di Azzano Decimo (Pn) in via Verdi, chiamato Romy Bar. L'operazione della polizia è partita nella giornata di oggi, 17 ottobre. Il personale della polizia amministrativa e sociale si è diretto sul posto per eseguire il provvedimento di sospensione disposto dal questore dopo aver ricevuto la segnalazione dalla stazione dei Carabinieri di Azzano.
Il locale è stato più volte al centro di episodi violenti. Le persone che frequentavano il bar, molte delle quali con precedenti penali, si erano infatti rese protagoniste di collutazioni e risse e all’interno ed all’esterno del Romy Bar, spesso in stato di alterazione dovuta all’assunzione di sostanze alcoliche o stupefacenti.
Questa situazione di fatto stava influendo sugli equilibri all'interno del quartiere dato che il locale si trova proprio nella zona del centro di Azzano Decimo. Gli abitanti, spaventati dagli episodi violenti divenuti oramai piuttosto frequenti, hanno manifestato segni di insofferenza dovuti a continui schiamazzi ed i rumori provocati dalla clientela soprattutto nelle ore notturne.
Per evitare ulteriori episodi di violenza che possano incidere sulla sicurezza tra i residenti, le forze dell'ordine hanno deciso di intervenire con un provvedimento di sospensione dell'attività del locale per un periodo di 10 giorni.