rotate-mobile
l'annuncio

Emergenza maltempo, le modifiche alla raccolta dei rifiuti

Gea ha annunciato rallentamenti e qualche variazione

A causa dell’allerta meteo “Rossa”, GEA comunica che i servizi di raccolta dei rifiuti e accessori (spazzamento stradale e servizi domiciliari) programmati per i prossimi giorni in tutti i comuni dove opera, potranno subire dei rallentamenti e, in taluni casi, laddove fossero impraticabili le strade, venire sospesi. I servizi saranno recuperati il primo giorno utile possibile.

Per ciò che riguarda il comune di Pordenone, i cittadini residenti nelle vie di seguito elencate, sono invitati a non esporre i rifiuti nelle giornate di giovedì 2, venerdì 3 e sabato 4 novembre 2023, in quanto zone più a rischio di allagamenti come segnalato dalla Protezione Civile:
Via Codafora; Vicolo Del Molino, Via Rivierasca, Via Villanova di Sotto, Via G. Di Vittorio; Via Villanova; Frazione Villanova, Via del Bosco; Via Levade; Via del Passo.

Sempre per Pordenone si comunica che dal pomeriggio di giovedì 2 novembre a tutto sabato 4 novembre 2023 il Centro di Raccolta di via Nuova di Corva rimarrà chiuso. Medesimo provvedimento di chiusura del Centro di Raccolta è disposto anche per quello di Cordenons fino a sabato compreso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza maltempo, le modifiche alla raccolta dei rifiuti

PordenoneToday è in caricamento