rotate-mobile
l'avvicendamento

Mara Ferasin è il nuovo vicario del questore di Pordenone

Prende il posto di Sandro De Angelis, che va a Reggio Emilia

il Questore della Provincia di Pordenone dott. Giuseppe Solìmene ha dato il benvenuto al Primo Dirigente della Polizia di Stato dott.ssa Mara Ferasin, nuovo Vicario del Questore.
La dott.ssa Ferasin è originaria di Padova, dove si è laureata in Giurisprudenza ed ha svolto la professione di avvocato.
Successivamente ha vinto il concorso per Commissari ed ha iniziato la sua carriera in Polizia presso l’Ufficio di Gabinetto della Questura di Venezia.
In seguito è stata trasferita a Roma presso la Segreteria del Dipartimento, Ufficio Relazioni esterne, cerimoniale e studi storici ove ha svolto prevalentemente attività di comunicazione e gestione eventi.
Nel corso di tale periodo ha ricoperto inoltre il ruolo di Alfiere della Polizia di Stato ed è stata la prima donna a svolgere tale funzione al tradizionale cambio della Guardia al Quirinale, anche questo momento unico ed emozionante della propria carriera.
Successivamente ha assunto l’incarico di Dirigente del Commissariato di Montecatini Terme, in provincia di Pistoia, esperienza professionale formativa e di valore.
A seguito della promozione a Primo Dirigente della Polizia di Stato ha dapprima ricoperto l’incarico di Capo di Gabinetto della Questura di Trento e poi la Dirigenza del Commissariato di Carrara, in provincia di Massa Carrara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mara Ferasin è il nuovo vicario del questore di Pordenone

PordenoneToday è in caricamento