rotate-mobile
L'esito / Meduno

Meduno, i risultati dell'autopsia: entrambi gli anziani morti per un malore

Gli esami effettuati dal medico legale Antonello Cirnelli escludono quindi interventi di terze persone. La donna, Liliana Del Din, era stata trovata senza vita il 9 novembre nella sua abitazione. Il marito è deceduto all'ospedale di Pordenone.

I due anziani di 82 anni - Liliana Del Din e Pasquale Tamai - sono deceduti a causa di un grave malore. È quanto emerge dall'autopsia effettuata dal medico legale Antonello Cirnelli che, come riporta l'Ansa, esclude quindi interventi di terze persone nel caso di Meduno, in via Mizzeri.  Secondo gli esiti dell'esame entrambe le persone avevano delle ecchimosi al volto riconducibili a una caduta sul pavimento di casa o a episodi precedenti rispetto ai fatti avvenuti il 9 novembre.

Nel pomeriggio di giovedì i vigili del fuoco, allertati da un parente, dopo essere entrati dalla finestra del piano terra hanno trovato l'uomo immobile e agonizzante e corpo della moglie, Liliana Del Din, senza vita. Il marito è stato portato in ospedale in gravissime condizioni ma dopo un periodo in cui sembrava che le condizioni si fossero stabilizzate, c'è stato un peggioramento dello stato di salute nelle ore successive il ricovero in terapia intensiva.  L'82enne, marito di Liliana Del Din, è morto l'11 novembre.  

La Procura ha comunque chieso di eseguire l'autopsia sul corpo della donna per avere un quadro completo dei fatti che si sono succeduti a Meduno. Dagli accertamenti compiuti dall'anatomopatologo la donna di 82 anni è morta tra le 18 e le 24 ore prima del ritrovamento da parte dei pompieri, avvenuto intorno alle 14.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meduno, i risultati dell'autopsia: entrambi gli anziani morti per un malore

PordenoneToday è in caricamento