rotate-mobile
uscito dal coma / San Vito al Tagliamento

Incidente di Gorgo, Mikele Tatani non è più in pericolo di vita

Il giovane che era alla guida della Bmw 420 è stato trasferito all'ospedale di San Vito al Tagliamento

Dopo 20 giorni dall'incidente di Gorgo al Monticano, Mikele Tatani non è più in pericolo di vita. Il 19enne in quella notte era alla guida della Bmw 420 che si è schiantata a 140 all'ora contro un platano. Persero la vita sul colpo Eralda Spahillari di 19 anni e Barbara Brotto di 17. 

I medici dell'ospedale Ca' Foncello di Treviso, dove Mikele era ricoverato hanno sciolto la prognosi e secondo quanto riporta il Gazzettino, il giovane è già stato trasferito all'ospedale di San Vito al Tagliamento. È stata scartata l'ipotesi dell'amputazione di entrambe le gambe che era stata paventata in un primo momento e il ragazzo si è uscito dal coma, ma al momento è ancora sotto sedazione. 
Le sue condizioni future potranno essere valutate solo in un secondo momento, quando sarà risvegliato e inizieranno convalescenza e riabilitazione. 

Una perizia cinematica, disposta dal sostituto procuratore Gabriella Cama, nei prossimi giorni dovrebbe chiarire la dinamica dell'incidente. Eralda e Barbara erano sedute sul lato destro dell'automobile, la prima sul posto del passeggero, la seconda sul sedile posteriore. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente di Gorgo, Mikele Tatani non è più in pericolo di vita

PordenoneToday è in caricamento