rotate-mobile
Il lutto / Porcia

Addio a Tiziana Boschian, era maresciallo della Polizia locale

Aveva 58 anni e aveva prestato servizio nel corpo della polizia municipale dal 1995

Si è spenta venerdì dopo una lunga malattia Tiziana Boschian, maresciallo della Polizia locale. L'agente aveva 58 anni aveva cominciato la sua carriera nel corpo della polizia municipale a partire dal 1995 dove si era contraddistinta per la competenza a servizio della comunità di Porcia e Roveredo. L'annuncio è arrivato nelle ultime ore tramite una nota delll'Protezione Civile.

«Apprendiamo con immenso dolore della scomparsa dell'ispettore superiore Tiziana Boschian, già vicecomandante della Polizia Locale di Porcia. Abbiamo perso una amica, un agente, una persona sempre presente piena di risorse che non negava mai un supporto od un consiglio. Tiziana è una gran donna che con fierezza ed orgoglio indossava una divisa per servire il paese che con gioia la adottata sia nella vita lavorativa che personale. Vogliamo, come grande famiglia di volontari, esprimere la nostra vicinanza al marito, ai figli ed a tutta la sua adorata famiglia».

Lascia  il marito Gimmi e i figli Federico e Riccardo. I funerali si terranno mercoledì 22 novembre alle 15 nel Duomo di Porcia, preceduti dal rosario che sarà invece recitato martedì 21 novembre alle 19 nella stessa sede.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio a Tiziana Boschian, era maresciallo della Polizia locale

PordenoneToday è in caricamento