rotate-mobile
Martedì, 27 Febbraio 2024
Il lutto

Morto a 67 anni Alfio Pezzotto, punto di riferimento tra gli agenti d'affari

Dal 1994 al 2001 aveva ricoperto il ruolo di presidente provinciale del gruppo di Confcommercio della Destra Tagliamento

Si è spento ll’età di 67 anni all’hospice di San Vito al Tagliamento Alfio Pezzotto, punto di riferimento nella categoria dei mediatori agenti d’affari. L'intera comunità, compresa quella della Fimaa (Federazione italiana mediatori agenti affari) di Confcommercio, si è stretta intorno ai familiari per esprimere vicinanza e cordoglio. Condoglianze anche dell’intera struttura associativa Ascom Confcommercio del Friuli occidentale.

Dal 1994 al 2001 Alfio Pezzotto era stato nominato presidente provinciale del gruppo all’interno del sistema Confcommercio della Destra Tagliamento. In quei sette anni non solo ha dimostrato tutta la sua professionalità e competenza, ma ha saputo rafforzare anche l'immagine dell'intero gruppo con benefici per tutti gli associati. 

Negli ultimi anni ha collaborato insieme al figlio Giorgio fondando un negozio di batterie nella zona di via San valentino. I funerali si svolgeranno in forma privata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto a 67 anni Alfio Pezzotto, punto di riferimento tra gli agenti d'affari

PordenoneToday è in caricamento