rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Il lutto / Brugnera

È morto Andrea Polesello, punto di riferimento del settore del mobile

Aveva 51 anni. A dare per prima la notizia è stata la società Gis Volley Sacile ASD

Se n’è andato a 51 anni Andrea Polesello, uno degli imprenditori leader ne settore del mobile. I primi a dare l’annuncio sono stati i responsabili della società di pallavolo Gis Volley Sacile ASD. «Una notizia terribile», si legge nel loro post su Facebook. Un sentimento che accomuna tutto il mondo dell’imprenditoria che ha perso un altro punto di riferimento nel pordenonese. Il gruppo Atma, conosciuto per la produzione di arredi, ha perso un altro pezzo di questa storica famiglia. È successo nel 2022 quando a perdere la vita furono Michele e la compagna Lara Bisson a causa di un incidente in moto avvenuto in Istria. Nel 2015, invece, era venuto a mancare uno dei suoi zii,  Flavio, che aveva ricoperto il ruolo di amministratore delegato del gruppo Arrex. Una perdita dovuta in questo caso a un malore.

Andrea Polesello aveva comunque ottenuto degli incarichi importanti in azienda, così come non era un segreto la sua passione per la pallavolo come dimostrano le parole pubblicate nella pagina ufficiale della squadra sacilese.

Oggi è prematuramente mancato all'affetto dei suoi cari Andrea, papà della nostra atleta Sofia, amico e tifoso.

 Caro Andrea, rimarrai nei cuori di tutte le persone che hanno avuto la fortuna di conoscerti.

I funerali avranno luogo nella chiesa parrocchiale di Maron di Brugnera, preceduta dal rosario che si terrà domenica 2 aprile alle ore 20.  Lascia la moglie Valentina, i due figli Pietro e Sofia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È morto Andrea Polesello, punto di riferimento del settore del mobile

PordenoneToday è in caricamento