rotate-mobile
cronaca / Aviano

Si è spento Claudio Fontanelli, giornalista con la passione per il basket

Aveva 72 anni. Storico collaboratore del Messaggero Veneto, Il Piccolo e Corriere di Pordenone, aveva lavorato anche alla base americana di Aviano

Un altro lutto nel mondo del giornalismo locale. Se n'è andato a 72 anni Claudio Fontanelli dopo una lunga malattia che lo ha costretto al ricovero all’ospedale di Pordenone. Nonostante un apparente recupero sono emerse nell'ultimo periodo alcune complicanze che hanno portato a un peggioramento delle sue condizioni di salute. Da qui la decisione di trasferirlo al nosocomio pordenonese dove è deceduto nella giornata di oggi. 

Il giornalista era conosciuto per la sua passione per il basket. Un legame che lo porterà a scrivere per diverse testate regionali come il Messaggero Veneto, Il Piccolo e Corriere di Pordenone. «Il Sistema Basket si stringe attorno alla sua famiglia. Ciao Big Claudio», si legge proprio in uno dei post del Sistema Basket Pordenone in ricordo di Fontanelli che aveva aveva lavorato anche alla base americana di Aviano. Nato a Trieste, si era da tempo trasferito nel pordenonese tra Aviano e Pordenone. Nell'ultimo periodo della sua vita aveva scelto di vivere insieme alla compagna a San Fior, in provincia di Treviso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si è spento Claudio Fontanelli, giornalista con la passione per il basket

PordenoneToday è in caricamento