rotate-mobile
Il lutto / Polcenigo

Morto a 74 anni Claudio Tizianel, ex manager Electrolux

Entrato alla Zanussi come impiegato, si era contraddistinto per le sue qualità come direttore amministrativo del gruppo svedese.

È morto a 74 anni Claudio Tizianel, ex manager di Electrolux residente a Polcenigo. È stata una figura di riferimento non solo per l'azienda ma per l'intera comunità che si è stretta intorno ai suoi familiari in queste giornate di profonda tristezza. 

Dopo aver ottenuto il diploma di ragioniere aveva cominciato la sua carriera alla Zanussi come impiegato dove ha avuto modo di dimostrare la sua bravura e le sue competenze raccolte durante gli anni di studi. Il suo percorso è stato segnato da un crescendo di successi fino alla nomina di direttore amministrativo del gruppo svedese. Claudio Tizianel ci ha sempre tenuto all'azienda, e grazie alle sue qualità professionali nel 2007 ha ottenuto la stella al merito del lavoro, onorificenza che viene assegnata dal presidente della Repubblica su proposta del ministro del lavoro a cittadini italiani e dipendenti che si sono distinti per meriti di perizia, laboriosità e buona condotta morale.

Lascia la moglie Gladys e il figlio Mattia. I funerali si svolgeranno il 28 dicembre alle 15 alla Chiesa di San Giacomo a Polcenigo.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto a 74 anni Claudio Tizianel, ex manager Electrolux

PordenoneToday è in caricamento