rotate-mobile
Sabato, 2 Dicembre 2023
Il lutto / Fiume Veneto

È morto Freddy Gregoris, ex consigliere comunale e bandiera del Fiume Veneto Bannia

Lavorava per una società di assicurazione del pordenonese. Si era candidato alle recenti elezioni amministrative nella lista di Jessica Canton

Si è spento a 61 anni Freddy Gregoris, assicuratore con in passato anche un ruolo di consigliere comunale di Fiume Veneto. Nato a Caracas, nel pordenonese si era contraddistinto per la sua passione per lo sport in particolare per il calcio che ha praticato per diverso tempo. Al Fiume Veneto Bannia era una delle istituzioni. È stato allenatore nel settore giovanile, avendo gestito la squadra dei pulcini. E ha ricoperto il ruolo di consigliere all'interno della società calcistica che milita in Eccellenza. 

Freddy Gregoris, dopo una parentesi nel campo televisivo nei primi anni '80, è stato eletto come consigliere del consiglio comunale di Fiume Veneto dal 2009 al 2013. Una carriera politica che è proseguita anche dieci anni più tardi con la candidatura alle recenti elezioni amministrative nella lista di Jessica Canton. Negli ultimi anni ha lavorato per RP Company Spa, società di assicurazione del pordenonese.  

Si definiva una persona solare e simpatica padre di 3 figli. Una figura sempre disponibile a aperta a nuove sfide come affermano le persone che lo hanno conosciuto:  «Ricorderò per sempre sia il nostro rapporto di amicizia che quello professionale. Eri ormai parte anche dell’ultimo progetto che avevo messo in piedi. Grazie della tua positività ed entusiasmo, li porterò con me!»

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È morto Freddy Gregoris, ex consigliere comunale e bandiera del Fiume Veneto Bannia

PordenoneToday è in caricamento