rotate-mobile
Il lutto / Roveredo in Piano

Addio a Sergio Grizzo, storico commerciante ed ex presidente della Virtus Roveredo

Ha gestito una delle macellerie di famiglia più conosciute a Roveredo in Piano

Si è spento Sergio Grizzo, storico commerciante della provincia di Pordenone. Nel tempo si è ritagliato un ruolo di spicco nel settore della macelleria. Prima con l'apertura di un negozio in piazza Duca d'Aosta. E in seguito con la fondazione,  nel 1973,  di una bottega della carne che presto si è trasformerà in una macelleria di famiglia a Roveredo in Piano. Oggi il negozio è passato nelle mani dei figli Laura e Luca che hanno raccolto l'eredità del padre compresa la passione che ha portato il negozio a essere uno dei più influenti a livello locale. 

Oltre alla Macelleria Grizzo, è stato anche direttore della società Virtus Roveredo Calcio. «Una persona unica e speciale che resterà sempre nei nostri cuori», si legge nella nota del club che ha espresso vicinanza alla famiglia. Sergio Grizzo lascia la moglie Bianca, i figli Luca con Stefania, Laura con Riccardo.

I funerali si terranno il 25 marzo alle ore 15 nella Chiesa Parrocchiale di San Bartolomeo a Roveredo in Piano, preceduti dal rosario che sarà recitato il 24 marzo alle ore 17:30 nella stessa sede.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio a Sergio Grizzo, storico commerciante ed ex presidente della Virtus Roveredo

PordenoneToday è in caricamento