rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca / San Vito al Tagliamento

Nascondeva la droga nella bici, arrestato un 34enne

L'episodio è avvenuto domenica intorno alle quattro di notte vicino alla stazione ferroviaria di San Vito al Tagliamento

Un ragazzo di 34 anni è stato arrestato in flagranza dai carabinieri di Fiume Veneto per detenzione di sostanze stupefacenti. L'operazione è cominciata domenica attorno alle quattro di notte dopo che le forze dell'ordine hanno ricevuto una segnalazione della presenza di un uomo che stava disturbando la quiete pubblica. I militari si sono diretti nella zona della stazione ferroviaria di San Vito al Tagliamento e dopo i primi accertamenti hanno scoperto che il ragazzo teneva con sé dieci grammi di hashish.

Gli agenti si sono poi focalizzati sulla bici e nel corso dei controlli sono emersi altri cinquanta grammi di quella sostanza. Troppa per uso personale. Da lì è scattato l'arresto del cittadino residente nella zona del sanvitese, mentre il materiale, compreso un bilancino, è stato posto sotto sequestro. Le indagini sono in corso ma il sospetto degli inquirenti è che quel materiale venisse usato a fini di spaccio. Il ragazzo è stato trasferito verso la sede dei carabinieri e al momento si trova agli arresti domiciliari su disposizione del pubblico ministero. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondeva la droga nella bici, arrestato un 34enne

PordenoneToday è in caricamento