rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
il lutto

Si è spenta a soli 37 anni Elisabetta Cassin

Designer e musicista, da anni lottava contro una malattia

Si è spenta a soli 37 anni Elisabetta Cassin, designer e musicista. Nata a Trento, si era poi trasferita con la famiglia nel Pordenonese e aveva frequentato il liceo Grigoletti  per poi iscriversi allo Iuav di Venezia. È morta a causa di una malattia che si era manifestata una decina d'anni fa e che si è aggravata negli ultimi mesi. 
Lavorava come senior art director all'agenzia Vulcano di Marghera in provincia di Venezia, e abitava con il compagno a Mogliano Veneto.
Amava la montagna e la musica. Ha suonato il basso in diversi gruppi ed è stata attiva negli eventi: è stata organizzatrice del festival Soundpark di Brugnera. 
Bezzi, come molti la chiamavano, lascia il papà Angelo, psichiatra e già primario del dipartimento di Salute mentale, la mamma Daniela, il compagno Francesco e la sorella Eleonora. 

Così la ricorda Eleonora: «Una sorella è per sempre, ovunque, comunque. Buon viaggio Elisabetta Cassin, Bizzettina mia, hai lottato come una tigre fino all'ultimo e te ne sei andata in pace. Sei sempre con noi: la morte non può nulla contro l'amore».

Un ultimo saluto verrà dato Sabato 27 maggio  alle 11:00 presso la Sala del Commiato della casa funeraria Cof, in via Cittadella della Salute 6 a Treviso e potrà essere salutata venerdì dalle 8.30 alle 18.00 e sabato dalle 8.30 alle 11.00 presso la saletta a lei dedicata. Terminata la cerimonia proseguirà per la cremazione.
La famiglia ha chiesto che eventuali offerte vengano donate all'Airc e all'Advar onlus
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si è spenta a soli 37 anni Elisabetta Cassin

PordenoneToday è in caricamento