rotate-mobile
Giovedì, 22 Febbraio 2024
controllo del territorio / Centro Storico

Blitz antidroga della polizia, sequestrati quasi 100 grammi di hashish

Operazioni nella zona della stazione e in altri punti sensibili della città

La Polizia di Stato di Pordenone ha effettuato mirati controlli con finalità di prevenzione e allo scopo di contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti nella provincia di Pordenone. Complessivamente, in due giornate di operazioni, sono stati sequestrati poco meno di 100 grammi di hashish. 

Nel pomeriggio del 15 dicembre gli agenti della questura di Pordenone, insieme a due unità cinofile provenienti da Padova hanno effettuato controlli nella zona della stazione dei bus e dei treni e al parco Querini, sequestrando circa 10 grammi di sostanza stupefacente e sanzionando un maggiorenne e un minorenne.

Nel pomeriggio del 19 dicembre i controlli della Squadra Volante sono proseguiti, unitamente a personale della Polizia Ferroviaria di Pordenone e a due unità cinofile di Padova, concentrandosi presso la Stazione Ferroviaria e nel tardo pomeriggio spostandosi presso il parco Querini, Largo San Giorgio, Piazzetta Freschi e Piazzetta Costantini. La Polizia di Stato ha sequestrato penalmente 84 grammi hashish e sanzionato una persona.

antidroga-stazione-polizia-cinofili

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz antidroga della polizia, sequestrati quasi 100 grammi di hashish

PordenoneToday è in caricamento