rotate-mobile
in quiescenza / Aviano

Il Cro saluta il dottor Giorgio Giorda

In pensione il direttore della struttura di Chirurgia oncologica ginecologica

Il Centro di riferimento oncologico di Aviano ha salutato il dottor Giorgio Giorda, direttore della struttura di Chirurgia oncologica ginecologica, che è andato in pensione. 
Laureato in Medicina e chirurgia all'Università degli studi di Trieste e specializzato in Ginecologia e ostetricia, in Scienze dell'alimentazione e in Oncologia preventiva, il dott. Giorda ha frequentato il CRO dal 1990 come professionista esperto di chirurgia nei tumori avanzati di carcinoma dell'ovaio, endometrio e cervice.
«A nome di tutto l’Istituto desidero ringraziare il dott. Giorda per la grande professionalità dimostrata in tutti questi anni di lavoro, di cui gli ultimi 12 trascorsi come facente funzione e direttore della struttura di Chirurgia oncologica ginecologica», ha detto il Direttore generale del CRO, Francesca Tosolini. «Anche grazie al lavoro del dott. Giorda e dei suoi collaboratori, la struttura di Chirurgia oncologica ginecologica del CRO è diventata un punto di riferimento riconosciuto a livello regionale e nazionale».

PordenoneToday è anche su WhatsApp. Iscriviti al nostro canale

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cro saluta il dottor Giorgio Giorda

PordenoneToday è in caricamento