rotate-mobile
Giovedì, 7 Dicembre 2023
Cronaca / Brugnera

Perde il controllo e cade dalla bici, ferito il ciclista

Il fatto è successo ieri a Brugnera intorno alle 23.

Un minore ha perso il controllo della bici ed è scivolato rovinosamente a terra nella zona di Brugnera. L'episodio è successo nella serata di ieri, 21 agosto, intorno alle 23, e secondo le prime ricostruzioni il ciclista è rimasto ferito a seguto del brutto impatto causato dalla caduta. Sulle cause dell'incidente, accaduto in strada, stanno indagando le forze dell'ordine, ma dalle prime ricostruzioni non ci sarebbero altri mezzi coinvolti.

La chiamata di aiuto, giunta al Numero unico di emergenza Nue112,  è transitata alla Struttura operativa regionale emergenza sanitaria. Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto un'ambulanza proveniente da Sacile e l'automedica proveniente da Pordenone.

 
Il personale sanitario, dopo aver concluso la prima fase dei soccorsi, ha trasferito il ciclista all'ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone in codice giallo per un primo controllo. In seguito il ragazzo è stato trasportato con l'ambulanza all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo e cade dalla bici, ferito il ciclista

PordenoneToday è in caricamento