rotate-mobile
Giovedì, 7 Dicembre 2023
Cronaca

Polizia in lutto: addio all'agente Moras

Aveva 49 anni. Dopo aver prestato servizio a Padova si era trasferito a Pordenone dove era stato assegnato alla squadra volante e all'Ufficio servizi della questura

Se n'è andato a 49 anni l'assistente capo coordinatore Moreno Moras. L'agente era ricoverato all'ospedale di San Vito al Tagliamento dopo che gli era stata diagnosticata una grave malattia alcuni mesi fa.

Moreno aveva scelto di intraprendere la carriera nella Polizia di Stato poco dopo aver raggiunto la maggiore età. Dopo aver lavorato alla questura di Milano, si era trasferito a Padova dove ha prestato servizio all'interno della squadra mobile dove aveva avuto modo di accrescere le proprie competenze sul campo. Moreno Moras aveva portato tutta la sua esperienza a Pordenone quando una decina di anni fa era stato assegnato alla squadra volante e all'Ufficio servizi della questura.

A giugno la scoperta della malattia. «L'aveva affrontata con il coraggio e la forza che lo caratterizzavano, ma nessuno immaginava un aggravamento così repentino. Il dolore è grande e il pensiero dei poliziotti pordenonesi in questo momento va alla moglie Anna e al figlio».

Il rosario verrà recitato questa sera alle 20:30 nella Chiesa di Sedrano, frazione di San Quirino. Il funerale verrà celebrato nella stessa chiesa sabato 12 agosto alle ore 16.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia in lutto: addio all'agente Moras

PordenoneToday è in caricamento