Domenica, 21 Luglio 2024
Cronaca

La polizia estende il servizio di rilascio dei passaporti a Maniago e Spilimbergo

Il progetto, avviato già a San Vito al Tagliamento e a Sacile, partirà dalla prossima settimana i cittadini residenti dei quattro comuni Pordenonesi nella richiesta del nuovo documento

Il questore della provincia di Pordenone, Giuseppe Solìmene, ha illustrato nel dettaglio la nuova collaborazione con le amministrazioni comunali per quanto riguarda il rilascio dei passaporti. 

Il progetto è già stato avviato con il Sindaco di San Vito al Tagliamento Alberto Bernava e di Sacile Carlo Spagnol, i quali hanno ringraziato per la sensibilità dimostrata alle esigenze della cittadinanza in relazione alle richieste di rilascio dei passaporti.

Dalla prossima settimana sarà esteso al Comune di Maniago  e di Spilimbergo. I sindaci Umberto Scarabello ed Enrico Sarcinelli hanno accolto positivamente la proposta della questura di Pordenone. Un progetto, attuato con la collaborazione dell’Amministrazione comunale, che permette di agevolare sia i cittadini residenti lontano dal capoluogo che quelli presenti nei comuni con più di 15.000 abitanti.

PordenoneToday è anche su WhatsApp. Iscriviti al nostro canale

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La polizia estende il servizio di rilascio dei passaporti a Maniago e Spilimbergo
PordenoneToday è in caricamento