rotate-mobile
Lunedì, 4 Marzo 2024
Cronaca / Cappuccini / Via Noncello

Problemi all'impianto di riscaldamento: studenti in classe con il giubbotto

È successo ieri alla scuola Padre Marco d'Aviano. Gli alunni sono rimasti al freddo dalla prima ora di lezione fino all'intervento dei tecnici

Lunedì al gelo per gli studenti della scuola elementare Padre Marco d'Aviano. Come riporta il Gazzettino, durante la giornata di ieri, 8 gennaio, gli alunni si sono trovati ad affrontare temperature gelide in aula a causa di un blocco all'impianto di riscaldamento. Dovendo seguire le lezioni al freddo, secondo quanto riportato da alcuni genitori, i ragazzi sono stati costretti a usare i giubbotti utilizzati per raggiungere la scuola. 

La ragione del problema va ricondotta al ponte delle vacanze natalizie. Dopo due settimane di stop dalle lezioni secondo quanto previsto dal calendario scolastico, è molto probabile trovarsi di fronte a degli intoppi soprattutto per quanto riguarda la gestione degli impianti di riscaldamento. Le proteste, però, non sono mancate al rientro dal ponte di Natale. Docenti e genitori hanno segnalato il problema in maniera tempestiva, e dalle ricostruzioni della vicenda i tecnici sono subito intervenuti per permettere ai ragazzi di stare in classe con temperature adeguate. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Problemi all'impianto di riscaldamento: studenti in classe con il giubbotto

PordenoneToday è in caricamento