rotate-mobile
il caso

I clienti non la pagano, lei li rapina: condannata prostituta

Un anno e tre mesi per una 53enne denunciata da quattro uomini

Non pagata dai clienti dopo una prestazione, aveva deciso di farsi giustizia da sola, ed è finita nei guai. Si è conclusa con una condanna a un anno e tre mesi di reclusione la vicenda di una prostituta di 53 anni, accusata di rapina impropria nei confronti di quattro uomini. 
I fatti sono avvenuti nell'estate del 2018: la donna aveva preso in affitto degli appartamenti tra Bibione e Jesolo dove ospitava i suoi clienti. Quattro di questi, tra cui uno originario di San Vito al Tagliamento, l'avevano poi denunciata per rapina a mano armata. La donna infatti li avrebbe minacciati con un coltello e poi derubati. 

Secondo la versione della difesa, però, la prostituta avrebbe avuto questa reazione perché i clienti non avevano pagato i 50 euro pattuiti per la prestazione sessuale. Durante il processo, solo uno dei quattro uomini è stato in grado di riconoscere con certezza la 53enne. 
Da qui la condanna, con rito abbreviato, per un unico episodio accertato di rapina impropria. Secondo l'avvocato non c'era stata alcuna rapina: la donna messo in atto l'esercizio arbitrario delle proprie ragioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I clienti non la pagano, lei li rapina: condannata prostituta

PordenoneToday è in caricamento