rotate-mobile
Cronaca / Polcenigo

Proseguono le ricerche del 78enne scomparso a Roveredo: trovata la bicicletta a Polcenigo

Il mezzo è stato recuperato vicino a un albero, lungo il rio Fontaniva. Chiunque abbia informazioni su Luciano Redivo è pregato di contattare immediatamente le forze dell'ordine

Proseguono senza sosta le ricerche di Luciano Redivo, 78enne scomparso a Roveredo in Piano. Nella giornata di oggi, 15 maggio, le autorità stanno perlustrando la zona di Polcenigo dopo aver ricevuto delle segnalazioni nelle scorse ore. Appoggiata a un albero, lungo il rio Fontaniva, è stata infatti recuperata la bicicletta utilizzata da Redivo domenica scorsa, quando ha fatto perdere le sue tracce. La Prefettura, in una nota, ha evidenziato come l'anziano sia stato visto a piedi senza la mountain bike che è stata trovata proprio a Polcenigo. Presente anche l'elicottero dei vigili del fuoco che sta effettuando alcune perlustrazioni vicino al fiume Livenza.

Stando a quanto è emerso dalle ultime ricerche Redivo è stato visto lunedì sera a Polcenigo. Le operazioni si stanno concentrando proprio nella zona della Pedemontana in modo da ricostruire gli spostamenti dell'uomo nato a Pordenone. Redivo è alto 1.70 e pesa 65 kg. È calvo senza barba con corporatura esile e non ha alcun segno particolare e quando è uscito di casa indossava una giacca di colore scuro. I vigili del fuoco di Pordenone ha allestito nel campo sportivo di Roveredo in Piano un posto di comando avanzato per coordinare al meglio le squadre impegnate sul campo.. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Proseguono le ricerche del 78enne scomparso a Roveredo: trovata la bicicletta a Polcenigo

PordenoneToday è in caricamento