rotate-mobile
Giovedì, 7 Dicembre 2023
Cronaca / Zoppola

Ruba un'auto e non si ferma al posto di blocco: inseguito e bloccato un 19enne di Zoppola

È successo nella notte a Bibione. Il ragazzo è stato denunciato per furto e resistenza a pubblico ufficiale

Ruba un'auto e innesca un inseguimento a Bibione. È successo a un ragazzo di 19 anni di Zoppola denunciato per furto e resistenza a pubblico ufficiale dopo che non si è fermato al posto di blocco nella località balneare veneziana. 

I fatti, come riporta il Gazzettino, si sono verificati intorno alle 2 della scorsa notte. Il giovane, dopo aver sottratto in maniera illecita una Fiat Panda a Zoppola, ha deciso di dirigersi a Bibione fino a quando non si è trovato di fronte a una pattuglia della Polizia locale del distretto Veneto est. Gli agenti hanno invitato il ragazzo a fermare il veicolo che, stando alle testimonianze, stava percorrendo la strada a una velocità sostenuta. Il 19enne non solo non ha frenato la sua corsa, ma ha innescato un lungo inseguimento. Il ragazzo è riuscito a seminare la pattuglia, ma dopo circa un'ora gli agenti hanno comunque ritrovato la vettura nella zona di via Egeria. 

La Polizia locale, dopo aver fermato il giovane, è riuscita a risalire all'intestatario dell'auto rubata. La macchina è stata rubata il giorno prima a Zoppola per poi essere usata per raggiungere Bibione. Il proprietario, che ci ha tenuto a ringraziare gli agenti per il lavoro svolto nella scorsa notte, aveva lasciato per alcuni minuti la vettura incustodita con le chiavi appoggiate sul sedile. Quando è tornato indietro ha scoperto che la Panda era scomparsa. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba un'auto e non si ferma al posto di blocco: inseguito e bloccato un 19enne di Zoppola

PordenoneToday è in caricamento